02-03-2020
DPCM 1 MARZO 2020 EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19


In allegato il link al decreto del Presidente del Consiglio che recepisce e proroga alcune delle misure per il contenimento e la gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Misure applicabili nella regione Lombardia e nella provincia di Piacenza
In tali territori si applica altresì la misura della sospensione delle attività di palestre, centri sportivi, piscine, centri natatori, centri benessere, centri termali (fatta eccezione per l'erogazione delle prestazioni rientranti nei "livelli essenziali di assistenza"), centri culturali, centri sociali, centri ricreativi.
Download allegato

26-02-2020
DP CM 25 FEBBRAIO 2020 CORONAVIRUS: EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LOMBARDIA, VENETO, LIGURI


Dando seguito al Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri 25 febbraio 2020, le cui disposizioni producono il loro effetto immediatamente e sono efficaci fino al 1° marzo 2020 compreso, si evidenzia che le competizioni e le sedute di allenamento, all’interno degli impianti sportivi, possono riprendere A PORTE CHIUSE (sarà consentita la sola presenza dei giocatori e degli Ufficiali di gara designati) in tutti i comuni ad eccezione:

LOMBARDIA:
1) BERTONICO
2) CASALPUSTERLENGO
3) CASTELGERUNDO
4) CASTIGLIONE D’ADDA
5) CODOGNO
6) FOMBIO
7) MALEO
8) SAN FIORANO
9) SOMAGLIA
10) TERRANOVA DEI PASSERINI

VENETO:
1) VO’

IN QUESTI COMUNI IN ELENCO RIMANE IL DIVIETO TOTALE DI DISPUTA DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE.
Download allegato

23-02-2020
STOP ALLE ATTIVITA' SPORTIVE IN LOMBARDIA E VENETO


Il CdM ha sospeso tutte le manifestazioni sportive che si disputano in Lombardia e Veneto.
Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il CONI invita le FSN, DSA e EPS a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto.
Il ministro dello Sport Spadafora ha inviato una lettera al presidente del Coni Malagò in cui chiede "di farsi interprete presso tutti i competenti organismi sportivi dell'invito del governo a sospendere tutte le manifestazioni sportive di ogni ordine e grado e disciplina (quindi anche la Serie A di calcio) previste nelle Regioni Lombardia e Veneto per la giornata di domenica 23 febbraio". L'invito, come specificato nella stessa lettera, non è da estendere alle squadre delle due regioni colpite impegnate in trasferta, "salvo che i medesimi atleti provengano dalle aree indicate come focolai del contagio. Sono undici i Comuni del lodigiano e del Veneto interessati dall’emergenza coronavirus e dai relativi provvedimenti delle autorità per impedire la diffusione del virus. Ecco l’elenco completo. In Veneto: Vo’ Euganeo. In Lombardia: Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano. Saranno, a tutti gli effetti zone rosse: non si entra e non si esce.

12-02-2020
DISCIPLINA DEI RIMBORSI SPESE


Si ricorda a tutti gli Ufficiali di gara impegnati in eventi Federali che la richiesta della diaria e del rimborso delle spese di viaggio, eventuali, deve essere presentata tassativamente entro 10 giorni dalla data in cui è terminato l’evento.

11-02-2020
PADEL IN SGAT


A decorrere dalla data odierna tutti i Tornei e le manifestazioni a squadre di PADEL devono essere gestite nello SGAT ad eccezione delle manifestazioni per le quali è previsto l’utilizzo dei gironi.

08-01-2020
MODULISTICA


Si comunica che è stata pubblicata la modulistica revisionata ed aggiornata.

       Pagina 2 di 2       



Regolamenti Federali

 

Campionati Affiliati Tennis


 
 

Campionati Affiliati Beach Tennis e Paddle

 

Campionati Italiani Individuali Tennis


 
 

Circuito Nazionale Giovanile Individuale

 

Campionati Italiani Beach Tennis e Paddle


 
 

Open BNL

 

Circuito Trofeo Kinder


 
 

Campionati Giovanili a Squadre

 

Circolari Attività Under 10


 
 

Campionati Veterani a Squadre

 

Varie


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006 - Powered by CTWare.it