26-02-2020
DP CM 25 FEBBRAIO 2020 CORONAVIRUS: EMILIA ROMAGNA, FRIULI VENEZIA GIULIA, LOMBARDIA, VENETO, LIGURI


Dando seguito al Decreto del Presidente del Consiglio Dei Ministri 25 febbraio 2020, le cui disposizioni producono il loro effetto immediatamente e sono efficaci fino al 1° marzo 2020 compreso, si evidenzia che le competizioni e le sedute di allenamento, all’interno degli impianti sportivi, possono riprendere A PORTE CHIUSE (sarà consentita la sola presenza dei giocatori e degli Ufficiali di gara designati) in tutti i comuni ad eccezione:

LOMBARDIA:
1) BERTONICO
2) CASALPUSTERLENGO
3) CASTELGERUNDO
4) CASTIGLIONE D’ADDA
5) CODOGNO
6) FOMBIO
7) MALEO
8) SAN FIORANO
9) SOMAGLIA
10) TERRANOVA DEI PASSERINI

VENETO:
1) VO’

IN QUESTI COMUNI IN ELENCO RIMANE IL DIVIETO TOTALE DI DISPUTA DELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE.
Download allegato

23-02-2020
STOP ALLE ATTIVITA' SPORTIVE IN LOMBARDIA E VENETO


Il CdM ha sospeso tutte le manifestazioni sportive che si disputano in Lombardia e Veneto.
Su indicazione del Consiglio dei Ministri, il CONI invita le FSN, DSA e EPS a sospendere per la giornata di domenica 23 febbraio tutte le attività sportive in programma nelle regioni di Lombardia e Veneto.
Il ministro dello Sport Spadafora ha inviato una lettera al presidente del Coni Malagò in cui chiede "di farsi interprete presso tutti i competenti organismi sportivi dell'invito del governo a sospendere tutte le manifestazioni sportive di ogni ordine e grado e disciplina (quindi anche la Serie A di calcio) previste nelle Regioni Lombardia e Veneto per la giornata di domenica 23 febbraio". L'invito, come specificato nella stessa lettera, non è da estendere alle squadre delle due regioni colpite impegnate in trasferta, "salvo che i medesimi atleti provengano dalle aree indicate come focolai del contagio. Sono undici i Comuni del lodigiano e del Veneto interessati dall’emergenza coronavirus e dai relativi provvedimenti delle autorità per impedire la diffusione del virus. Ecco l’elenco completo. In Veneto: Vo’ Euganeo. In Lombardia: Codogno, Castiglione d’Adda, Casalpusterlengo, Fombio, Maleo, Somaglia, Bertonico, Terranova dei Passerini, Castelgerundo e San Fiorano. Saranno, a tutti gli effetti zone rosse: non si entra e non si esce.

12-02-2020
DISCIPLINA DEI RIMBORSI SPESE


Si ricorda a tutti gli Ufficiali di gara impegnati in eventi Federali che la richiesta della diaria e del rimborso delle spese di viaggio, eventuali, deve essere presentata tassativamente entro 10 giorni dalla data in cui è terminato l’evento.

11-02-2020
PADEL IN SGAT


A decorrere dalla data odierna tutti i Tornei e le manifestazioni a squadre di PADEL devono essere gestite nello SGAT ad eccezione delle manifestazioni per le quali è previsto l’utilizzo dei gironi.

08-01-2020
MODULISTICA


Si comunica che è stata pubblicata la modulistica revisionata ed aggiornata.

       Pagina 2 di 2       



Regolamenti Federali

 

Campionati Affiliati Tennis


 
 

Campionati Affiliati Beach Tennis e Paddle

 

Campionati Italiani Individuali Tennis


 
 

Circuito Nazionale Giovanile Individuale

 

Campionati Italiani Beach Tennis e Paddle


 
 

Open BNL

 

Circuito Trofeo Kinder


 
 

Campionati Giovanili a Squadre

 

Circolari Attività Under 10


 
 

Campionati Veterani a Squadre

 

Varie


 
 
 
 
 
 
 
 
 
Federazione Italiana Tennis - P. IVA 01379601006 - Powered by CTWare.it