21-09-2023 DESIGNAZIONI SERIE A1/A2 - 2023
IN MERITO AL CAMPIONATO A SQUADRE DI SERIE A1 E A2 2023, TUTTI GLI UFFICIALI DI GARA FACENTI PARTE DELLA LISTA DEI "DESIGNABILI" PER L'EVENTO VERRANNO CONSIDERATI DISPONIBILI A LAVORARE NELLE GIORNATE DA LORO INDICATE. PERTANTO, NON VERRA' RICHIESTA CONFERMA ULTERIORE AI FINI DELLA DESIGNAZIONE. IL FINE SARA' QUELLO DI PUBBLICARE LE DESIGNAZIONI CON LARGO ANTICIPO COSI' DA PERMETTERE AI DESIGNATI UNA PIU' AGEVOLE ORGANIZZAZIONE
|
09-09-2023 CLASSIFICHE TENNIS - VARIAZIONI SETTEMBRE
Si informano gli Ufficiali di gara che lunedì 11 settembre saranno attivi i passaggi di classifica per coloro i quali hanno maturato questo diritto.
Il sistema procederà in automatico alla revisione ma, laddove il processo di revisione non fosse andato a buon fine, vi invitiamo a verificare eventuali mancate attribuzioni attraverso i file, suddivisi tra donne e uomini, visionabili sul link in calce, e nel caso sia necessaria una modifica vi invitiamo ad inviare una e-mail ad ufficioudg@fitp.it chiedendo una verifica e revisione.
Aggiornamenti Classifiche
|
08-08-2023 RIMBORSI SPESE
Vi informiamo che in merito ai rimborsi relativi all'attività già svolta, richiesti ma non ancora pagati, al fine di provvedere al pagamento è attualmente necessario l'adeguamento fiscale sulla base della normativa vigente. Entro la giornata di venerdì riceverete una e-mail informativa contenente le istruzioni sulla procedura da seguire.
|
11-01-2023 ALBO 2023
Ai fini dell’appartenenza all’Albo Federale, si ricorda, come stabilito dall’articolo 5.3.9 c.5 RO, l’obbligatorietà del pagamento del MAV entro il 31 gennaio 2023. In caso di inadempimento, gli UdG non paganti entro la data sopra indicata sono considerati sospesi e non possono svolgere nessuna attività arbitrale.
|
04-10-2022 MODIFICHE PORTALE UDGFIT
Vi comunichiamo le modifiche apportate sul portale udgfit relativamente alla compilazione del modulo della richiesta rimborso, e che riguardano la spettanza a forfait del pasto.
Tutti i Giudici Arbitri, designati sia in Campionati a Squadre o in Tornei Individuali, dovranno inserire il flag in almeno uno dei tre campi previsti:
- All’apertura del rimborso il sistema prevederà il flag sulla dicitura “pasto non spettante”. Tale situazione si avrà nel caso in cui, le ore intercorse tra l’inizio della trasferta, ossia la partenza da casa, e la fine della trasferta, ossia il rientro presso il proprio domicilio, dovessero essere inferiori alle 6 ore).
- Nell’ipotesi in cui il pasto sia stato offerto dal circolo, il GA dovrà apporre il flag sulla prima opzione (in questo caso il GA, nel campo testuale posto accanto, dovrà anche inserire i nominativi di tutti gli altri UdG, se presenti, che hanno beneficiato del pasto offerto dal circolo).
- La seconda opzione andrà utilizzata nel caso in cui il GA abbia provveduto in autonomia al pagamento del pasto; il campo “eventuali note” posto accanto servirà al GA per indicare particolari situazioni (ad esempio la trasferta è durata più di 12 ore, pertanto i pasti di spettanza dovrebbero essere due, ma il primo è stato offerto dal circolo)
Relativamente al rimborso richiesto dall’Arbitro, nulla cambia in fase di procedura. Il fine della modifica sta nell’avere, da parte del GA, una dichiarazione attestante l’avvenuto pasto attraverso un invito del circolo o mediante il pagamento in proprio.
|