Se avete una documentata esperienza come giudice di linea, se siete interessati a partecipare alla manifestazione e, se alla data del 1° maggio 2023 avete compiuto 16 anni e non superato i 65, Vi invitiamo a compilare la vostra candidatura online (allegando una foto tessera) entro e non oltre il 20 febbraio 2023.
Nel corso del processo di selezione, saranno prese prioritariamente in considerazione le domande di coloro i quali, nell’arco di tempo che intercorre tra Gennaio 2022 e la scadenza prevista del 20 febbraio, abbiano svolto in Italia attività documentata come Giudice di Linea in tornei ATP (Challenger, Tour o Masters) e/o WTA (Challenger, Tour o Masters) e/o abbiano lavorato in Coppa Davis o BJKC.
La novità di quest’anno è la possibilità di applicare o solamente per la prima settimana (che va dal giorno 8 maggio al giorno 13 maggio incluso), oppure per entrambe le settimane dal giorno 8 maggio al giorno 21 maggio incluso. Applicare per 2 settimane significa, inoltre, rendersi disponibili anche per eventi collaterali nonché per la selezione come giudice di linea in ulteriori eventi internazionali organizzati in Italia nel corso della seconda settimana.
L’importo della diaria giornaliera per le sessioni diurne e serali sarà comunicato quando riceverete conferma di selezione. Il soggiorno durante il Torneo è a vostre spese.
La selezione delle domande pervenute sarà effettuata entro la metà del mese di Marzo ed i nominativi di coloro che verranno selezionati, saranno pubblicati nella pagina dedicata agli Internazionali BNL d’Italia 2023 sul sito
www.fitp.it.
Per qualsiasi problema e/o chiarimento non esitate a contattare l’indirizzo email:
IBIROMA2023@gmail.com